“Mi sento un’artigiana bold perché nel mio mestiere sono sempre stata smisurata, delle volte esagerata, nel dare il meglio di me stessa. Convinzione e passione estrema sono il motore che trainano il mio progetto!”
Geogrāfica è stata selezionata come parte dei 50 “artigiani bold“ che partecipano alla ottava edizione del Weekhand, il Festival del fatto a Mano pressoil Palazzo Trinci a Foligno.
Week Hand è un contenitore di idee, talenti, creazioni, sperimentazioni e divertimento, tutto dedicato al mondo dell’handmade.
Una grande piazza creativa, fertile e vivace, che vuol dare al grande pubblico la possibilità di partecipare alla nuova cultura dell’artigianato, a modelli manifatturieri più sensibili, a stili di vita più consapevoli e a comportamenti di consumo più sostenibili.
L’evento è concepito come una mostra mercato di due giorni arricchita da laboratori creativi e occasioni di intrattenimento. I visitatori avranno infatti la possibilità di acquistare direttamente le opere create dai crafter, di partecipare ai laboratori creativi e di assistere ad attività per piccoli e grandi.